Brinzio (Varese) Presso la Camera di Commercio di Varese è stata presentata la 18sima edizione della Pedala con i Campioni, classica manifestazione cicloturistica del giorno 8 dicembre in programma a Brinzio, nell’alto varesotto . L’evento da sempre a scopo benefico quest’anno è dedicato alla memoria di Michele Scarponi e i primi 1500 iscritti riceveranno la borraccia e la tazza che accanto al logo della Pedala con i Campioni recano l’aquila per identificare  il corridore di Filottrano tragicamente scomparso.

Brinzio (Varese) Continua e si consolida la collaborazione tra il Comitato Organizzatore della Pedala con i Campioni e Adiuvare Onlus – Associazione Diabetici Uniti Varese.

RITROVO ore 8.30 - Municipio di Brinzio

PARTENZA ore 10.00 - PERCORSO chilometri 45

ARRIVO a Brinzio ore 12.00

Brinzio (Varese) Sarà il Velo Club Sommese a gestire  la parte tecnica della 18sima edizione della Pedala con i Campioni. E’ questa una delle novità del raduno previsto come tradizione nella giornata dell’8 dicembre a Brinzio, nel varesotto, che quest’anno ricorderà Michele Scarponi.

Brinzio (Varese) La diciottesima edizione della “Pedala con i Campioni”, in programma venerdì 8 dicembre a Brinzio, nel varesotto, ricorderà Michele Scarponi. E’ questo quanto ha deciso il Comitato Organizzatore dell’evento a scopo benefico che dall’anno 2000 è un punto di riferimento per i pedalatori.