13 DICEMBRE 2020 -

Se ci sarà la possibilità di spostarsi tra i Comuni,  naturalmente sempre nel rispetto di tutte le normative vigenti, DOMENICA 13 DICEMBRE  vi aspettiamo a BRINZIO, dalle ore 9 alle 12,  per un’edizione sicuramente particolare e speriamo “unica” nella sua storia della Pedala con i Campioni. Per questa edizione vi invitiamo a fare un passaggio per rendere omaggio alla manifestazione invernale, che ricorda MIchele Scarponi, che ci accompagna da vent’anni. In alternativa si potrà partire da Brinzio e compiere il tradizionale tracciato in solitaria.

SI PUO’ ADERIRE ALLA PEDALA CON I CAMPIONI RITIRANDO IL PACCO GARA PRESSO:

Exploit Essebici  Fagnano Olona

Cicli Amelio Bianchi Marnate

CtBike Solbiate Olona

Ciclodue Castellanza

Top Sport Ispra

Cicli Botteon Cocquio Trevisago

Cicli Peruffo Cuveglio

Cicli Ballardin Ponte Tresa

EBS Cicli Gavirate

La Bottega del Romeo Ispra

Studio Dott. Giulio Clerici Cassinetta di Biandronno

Team Funtos Bike

E’ possibile dare l’adesione all’evento anche iscrivendosi e versando la quota associativa ( 10 Euro) o una donazione sul conto S.C.Orinese asd Credito Valtellinese Cocquio Trevisago Iban IT68J 05216 50680 000000002073 con la causale Pedala con i Campioni  e il proprio nominativo. 

MARTEDI’ 8 DICEMBRE SI PEDALERA’ VIRTUALMENTE (iscrizione gratuita) a cura del team Funtos Bike su Rouvy. Apertura delle griglie ore 9.30 – partenza ore 10. Possibilità di registrarsi fino a un minuto prima della partenza su www.bit.do/pedalaconicampioni8dicembre